sabato 28 marzo 2020

Tutti negativi al Coronavirus i dipendenti comunali e i componenti dell'amministrazione Marasco, dopo la notizia che una dipendente era risultata positiva all'infezione.


Nicotera. Sarebbero tutti negativi al Coronavirus i dipendenti comunali e gli amministratori del Comune medmeo, dopo che si è appreso che una dipendente comunale residente nel reggino era risultata positiva all’infenzione. La notizia aveva mandato in allarme i dipendenti e i componenti dell’esecutivo in carica, preoccupati del fatto che avrebbero potuto essere stati contagiati. Tuttavia, a tranquillizzare gli animi il fatto che la dipendente comunale era stata a Nicotera, per l’ultima volta, il 10 di marzo. Il 22 marzo è emersa la notizia della positività della signora di Gallico. Date rassicuranti per dipendenti e amministratori, visto che i tempi di incubazione del virus, secondo quanto stabilito dagli esperti, è al massimo di 14 giorni. In ogni caso, è stato effettuato il tampone agli impiegati e ai membri della squadra Marasco.
Adesso sono finalmente arrivati gli esiti degli esami a convalidare le speranze degli interessati e dei loro familiari. Un incubo finito, dunque, non solo per loro ma anche per tutta la cittadinanza nicoterese.

Nessun commento:

Posta un commento