sabato 30 agosto 2014

Valeria Marini a Nicotera per amore.







(Questo articolo si riferisce al 21di agosto 2014)



Nicotera. Grande subbuglio ieri pomeriggio sulla spiaggia di Nicotera Marina. Ai bagnanti intenti a prendere il sole o a fare un bel bagno rinfrescante, si è improvvisamente palesata davanti la bella e statuaria Valeria Marini. Una sorpresa molto gradita e di certo inaspettata per tutti, grandi e piccini, che si sono fiondati sulla Valeriona Nazionale a chiedere, non più un autografo, come si faceva un tempo al cospetto di un vip, ma un bel selfie da sfoggiare su Facebook. La star della tv si è materializzata sulla spiaggia nicoterese vestita con una striminzita camicina bianca, che metteva in risalto il seno dalla taglia generosa, e una minigonna dello stesso colore, in pizzo e cotone, il tutto in uno stile country, mentre un filo d’argento segnava il punto vita. Insomma, la Marini cura ogni minimo dettaglio anche per andare in spiaggia, apparendo sempre sexy e femminile. La diva della tv non si è sottratta al calore dei fans, che si sono prodigati in manifestazioni di affetto, senza per altro essere invadenti. Valeria ha posato con loro per degli scatti e ha risposto alle loro domande. Il motivo della sua presenza a Nicotera Marina, piuttosto che a Formentera o in Costa Smeralda, sembra sia collegata al fatto che il nuovo fidanzato, Antonio Brosio, di undici anni più giovane di lei, sia originario di Nicotera.
La Marini sta vivendo una nuova stagione sentimentale, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, e la presenza di questo nuovo fidanzato, già definito toy boy, sembra le stia regalando un po’ di felicità.
La notizia della sua presenza ha già fatto il giro di Facebook, con tanto di foto, corredati dai più disparati commenti, sulla sua presunta cellulite o le occhiaie sotto gli occhialoni neri. Sembra che stamattina la si possa ritrovare nuovamente in spiaggia, a prendere il sole e a fare un bagno nelle acque del Tirreno, e, quasi certamente, a incontrare i tanti ammiratori.

Nessun commento:

Posta un commento