giovedì 11 febbraio 2016

Mimmo Laria e Giacomo Curigliano (PSI) dalla parte di Lebrino.



Nicotera. Che il giovane segretario del Psi, Gian Maria Lebrino, goda di appoggio e stima incondizionata da parte dei suoi colleghi nell’impegno politico a favore del territorio e del Partito lo dimostrano queste due attestazioni di stima da parte di Giacomo Curigliano, responsabile provinciale del tesseramento e responsabile del Psi di Vibo città, e Mimmo Laria, vice segretario provinciale. Un impegno, quello del segretario Lebrino, che è apertamente riconosciuto nell’ambito in cui egli opera. Una passione politica che lo accompagna fin da giovanissimo e che sembra dare i suoi frutti. Il giovane procede risoluto nonostante le frizioni esistenti con la componente socialista nicoterese, di cui la cronaca locale ha dato ampio risalto.
Scrive Curigliano: «L’operato del segretario Lebrino è fuori discussione. E’ grazie a lui che ancora c’è una federazione provinciale del Psi che conta parecchi tesserati e diverse ramificazioni sul territorio provinciale. Non capisco- osserva Curigliano- come si possa mettere a giudizio il lavoro di un giovane capace e volenteroso come il nostro segretario».
Mimmo Laria tiene a sottolineare che a Ricadi non è mai stata ammainata la bandiera del Psi, «e di certo- precisa- non lo faremo ora che abbiamo il piacere di condividere le nostre battaglie con il segretario Lebrino e con molti altri valorosi giovani».

Nessun commento:

Posta un commento